News e comunicazioni

Venerdì, 28 Maggio 2021

Accordo con Federalberghi Cervia: sconti al mondo Cura

Sostenere il Territorio è da sempre uno dei valori perseguiti da Gruppo Cura. In tal senso si inserisce la partnership sottoscritta con Federalberghi Cervia, che ha dato vita ad una serie di iniziative volte a sostenere uno dei settori più colpiti dalla pandemia.

Grazie a questo accordo i clienti di Gruppo Cura, i dipendenti delle aziende clienti, i soci del consorzio e tutti partner potranno usufruire di uno sconto speciale del 5% per soggiornare nelle strutture del circuito Federalberghi Cervia che hanno aderito all’iniziativa.

Lo sconto sarà valido fino a fine anno ad esclusione delle 2 settimane centrali di agosto (07/08/2021 - 22/08/2021), potrà essere utilizzato più volte nel corso dell’anno e senza limiti al numero di persone che usufruiscono del soggiorno. Le modalità di utilizzo e di applicazione dello sconto nonché di esclusione dello stesso, sono visionabili nel Regolamento.

Verifica disponibilità qui consultando l'area richiedi preventivo e contatta la struttura scelta comunicando il codice sconto sul voucher.

Incentivare e sostenere con impegno la ripresa dell’attività turistica sarà uno degli impegni sottoscritti dal Gruppo per i prossimi 3 anni.

Questo articolo si trova nelle categorie:

Comunicazioni, Rassegna stampa-Eventi, 2021