News e comunicazioni

Articoli pubblicati in: Comunicazioni Istituzionali

04 Agosto 2016

I distributori cambiano denominazione

I distributori cambiano denominazione

I distributori cambiano denominazione. Dall’ultimo istante del 30 giugno 2016 Enel Distribuzione S.p.A. ha cambiato la propria denominazione sociale in e-distribuzione S.p.A. e ha assunto il marchio E-Distribuzione: Il cambiamento nasce dalla necessità di adempiere agli obblighi di separazione del marchio e delle politiche di comunicazione tra la società di distribuzione e le società di vendita.

14 Agosto 2015

Standard della qualità dei servizi di vendita ai sensi del TIQV

Standard della qualità dei servizi di vendita ai sensi del TIQV

Con il TIQV (allegato A della delibera 164/08 e successive modifiche ed integrazioni), l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ha messo a disposizione un ulteriore strumento a tutela del consumatore di energia per assicurare la massima efficienza e tempestività nella gestione dei reclami e nella rettifica di eventuali errori di fatturazione.

18 Agosto 2015

Assicurazione clienti finali

Assicurazione clienti finali

Il presente provvedimento fissa i criteri che dovranno regolare l’assicurazione contro i rischi derivanti dall’uso del gas a valle del punto di consegna di cui beneficiano i clienti finali del gas distribuito mediante gasdotti locali e reti di trasporto per il periodo 1 gennaio 2014 – 31 dicembre 2016.