News e comunicazioni

Lunedì, 20 Luglio 2015

Cura Gas & Power partecipa al Bovelix 2015!

Cura Gas & Power partecipa al Bovelix 2015!

Cura Gas and Power ha contribuito alla sponsorship dell’ormai sentitissimo torneo annuale di beach volley BOVELIX.L’evento si è svolto a Marina di Ravenna presso lo stabilimento balneare Obelix Marina di Ravenna, che tra sport, amicizia e solidarietà, ricorda il pallavolista Vigor Bovolenta. Innanzitutto un amico per quasi tutti i presenti.

Il Bovelix 2015 ha ovviamente una finalità benefica: il ricavato al netto delle spese sarà devoluto all’associazione “Noi non ci lasceremo mai” – Progetto Vita e verrà utilizzato per acquistare defibrillatori da collocare nelle scuole di Ravenna e Provincia.

Questo torneo sulla sabbia dedicato ai grandi e ai piccini, si è svolto nel weekend 17-18-19 Luglio, il tutto organizzato dalla mente di Federica Lisi, moglie del compianto giocatore. Una donna con tanta gioia e tanto carattere da distribuire, un vero vulcano d’energia. E noi di energia ne sappiamo qualcosa!

Abbiamo partecipato a questo importante avvenimento per il territorio in quanto, non solo lo sport ci sta a cuore, ma soprattutto il territorio. Valorizzare il territorio dal quale apparteniamo, partecipare attivamente ad una giusta causa che lo anima e ancora una volta fare capire che la nostra azienda c’è. Come la volontà dell’associazione “Non ci lasceremo mai” che ha permesso che tutto questo accadesse. Un esempio per tutti noi.

Questo articolo si trova nelle categorie:

Comunicazioni, Rassegna stampa-Eventi