Cura: sponsor Romagna Business Matching
COS’E’ IL ROMAGNA BUSINESS MATCHING?
L’RBM è il primo evento di Business Matching della Romagna targato Confindustria. Un’occasione per incontrare il network imprenditoriale locale e nazionale, condividere iniziative di business e scambiarsi contatti.
Cura Gas and Power parteciperà sponsorizzando direttamente l’iniziativa: una dimostrazione concreta di come ancora una volta il Gruppo C.U.RA. sostenga l’imprenditoria locale e il territorio d’appartenenza.
La partecipazione è gratuita e darà a tutti i partecipanti la possibilità di incontrare buyer o potenziali clienti prenotando uno spazio con desk dedicato (b2b.romagnabusinessmatching.it). Inoltre ci sarà un’area Workshop dedicata a seminari, convegni e conferenze nelle quali presenteremo la nostra visione di offerta sul mondo dell’energia.
3 BUONI MOTIVI PER VISITARE IL NOSTRO STAND:
- Conoscere gli andamenti dei mercati energetici
- Ricevere il report sui tuoi consumi
- Conoscere i nostri prodotti per la gestione ottimale dell’energia e gli innovativi servizi dedicati alla domanda attiva , nonché le novità in termini di agevolazioni per clienti energivori e gasivori
COME RICEVERE LA NOSTRA MARKET ANALYSIS E IL TUO REPORT DEI CONSUMI?
Scrivici a frontoffice@curagasandpower.it mettendo in oggetto: PARTECIPAZIONE RBM
SAVE THE DATE
L’appuntamento è il 18 maggio a Cesena Fiera, dalle 10 alle 19.
Per maggiori info visita il sito: https://www.romagnabusinessmatching.it