Customer Satisfaction '19: parola ai clienti Cura!
A fine 2019 Cura Gas & Power ha effettuato un’indagine on-line per rilevare il livello di soddisfazione dei propri clienti relativamente ai prodotti e ai servizi offerti.
Di seguito la distribuzione territoriale e per commodity dei clienti che hanno partecipato all’indagine:
Il questionario ha permesso ai Clienti di esprimere il proprio livello di soddisfazione sul personale commerciale, sul servizio di assistenza e di gestione dei reclami, sull’area web riservata e sul servizio di fatturazione, indicando per ciascun servizio un punteggio che va da un minimo di 1 ad un massimo di 5.
Sotto i risultati in sintesi:
Il 64% dei Clienti ha valutato il servizio complessivo superiore alle aspettative e ha dichiarato di averci scelto per convenienza economica (36% dei Clienti) e su consiglio di conoscenti (22% dei Clienti).
Il Net Promoter Score è risultato pari a 22, dato decisamente superiore al dato medio registrato nel 2018 dalle utilities del settore pari a -13, e dimostra che i Clienti si sentono confidenti di suggerire Cura Gas & Power ad amici e conoscenti.
Anche in fase di forte e costante crescita il livello di servizio rimane qualitativamente elevato!
Un ringraziamento speciale per averci dedicato parte del vostro tempo e per averci fornito feedback e suggerimenti preziosi che utilizzeremo per migliorare la qualità e la comunicazione dei servizi offerti.
Alla prossima edizione!