News e comunicazioni

Giovedì, 04 Agosto 2016

I distributori cambiano denominazione

I distributori cambiano denominazione. Dall’ultimo istante del 30 giugno 2016 Enel Distribuzione S.p.A. ha cambiato la propria denominazione sociale in e-distribuzione S.p.A. e ha assunto il marchio:

logo e distribuzione enel

Il cambiamento nasce dalla necessità di adempiere agli obblighi di separazione del marchio e delle politiche di comunicazione tra la società di distribuzione e le società di vendita che operano all’interno di un medesimo gruppo societario, previsti dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.

Per i Clienti allacciati alle rete attualmente gestita da Enel Distribuzione SpA, questa fusione non comporta nessun cambiamento e il servizio di approvvigionamento rimane invariato e garantito senza interruzione. Rimangono inoltre invariati la sede legale, le sedi operative e i dati fiscali, così come i riferimenti interni della società e il numero verde per la segnalazione dei guasti (803 500).

Per ulteriori informazioni su e-distribuzione può visitare il sito web:

http://e-distribuzione.it

A decorrere dal 1 luglio 2016 InRete Distribuzione Energia S.p.A. subentra ad Hera S.p.A. nella gestione del servizio di distribuzione energia elettrica e gas.

Per i Clienti allacciati alle rete attualmente gestita da Hera SpA, questa fusione non comporta nessun cambiamento e il servizio di approvvigionamento rimane invariato e garantito senza interruzione.

Non varia inoltre il numero di Pronto Intervento per l’energia elettrica (800 999 010).

Per ulteriori informazioni su InRete può visitare il nuovo sito web:

www.inretedistribuzione.it.

logo inrete

Sempre dal 1° luglio 2016 le due società di distribuzione altoatesine Azienda Energetica Reti SpA e SELNET Srl si sono fuse in Edyna Srl.

Per i Clienti allacciati alle reti attualmente gestite da SELNET Srl e da Azienda Energetica Reti SpA, questa fusione non comporta nessun cambiamento e il servizio di approvvigionamento rimane invariato e garantito senza interruzione.

A partire dal 1° luglio è stato inoltre attivato il seguente numero verde per il servizio guasti elettrici:

800 550 522.

Per ulteriori informazioni su Edyna può visitare il nuovo sito web:

www.edyna.net

logo edyna

Dal 1 luglio 2016 anche Acea Distribuzione ha cambiato la propria denominazione sociale in Areti e ha assunto il marchio nuovo:

logo areti

Areti nasce in conformità agli obblighi in materia di separazione d’identità, di marchio e di politiche di comunicazione previsti, rispettivamente, dal comma 23.3 e dal comma 38.2 del D.lgs.93/11.

Acea Distribuzione, da domani Areti, è la società di distribuzione di energia elettrica del gruppo Acea. Acea Distribuzione, da domani Areti,  svolge le attività secondo procedure conformi ai Sistemi di Gestione QASE (Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia), certificati secondo le norme UNI EN ISO e HSAS.

Per i Clienti allacciati alle rete attualmente gestita da Acea Distribuzione, questa modifica non comporta nessun cambiamento e il servizio di approvvigionamento rimane invariato e garantito senza interruzione.

Non varia inoltre il numero verde per la segnalazione dei guasti (800.130.336).

Per ulteriori informazioni su Areti può visitare il sito web:

https://www.areti.it/home.php

Questo articolo si trova nelle categorie:

Comunicazioni, Comunicazioni Istituzionali