News e comunicazioni

Domenica, 15 Luglio 2018

Il Gruppo Cura festeggia con tutti i dipendenti e i partner i risultati positivi del primo semestre.

Il Gruppo Cura festeggia con tutti i dipendenti e i partner i risultati positivi del primo semestre.

Il primo semestre ha già portato preziosi risultati a tutto il Gruppo: nuova spinta commerciale sul segmento retail con ampliamento della rete di vendita e incremento dei volumi venduti, progetti pilota relativi a servizi di dispacciamento portati a termine con successo, nuove importanti partnership tecnologiche. La Dirigenza sceglie di condividere il raggiungimento degli obiettivi con una cena riservata a tutti i dipendenti all’interno di una location esclusiva.

Il Presidente ha ringraziato tutti i collaboratori per l’impegno profuso in questi mesi di forte cambiamento per l’intero Gruppo Cura, che si sta muovendo velocemente verso obiettivi ambiziosi. Il Presidente ha poi parlato ampiamente della riorganizzazione interna, del nuovo posizionamento di mercato, degli effetti positivi derivanti dall’entrata del Gruppo in Alleanza Luce e Gas. L’intervento si è concluso con un commento sull’evoluzione del mercato energetico, sempre più concentrato e maturo e con un focus che si sposta ogni giorno di più dalla commodities a servizi e prodotti correlati ad alto valore aggiunto.

Uno dei temi del nuovo concept di Gruppo è proprio quello di prendersi cura anche di tutti i collaboratori. Oltre alle politiche di incentivazione, al copioso investimento in formazione e tecnologia, la Dirigenza, ha voluto pensare in grande anche per festeggiare i risultati raggiuti.  All’evento hanno preso parte tutti i dipendenti e le aziende partecipate.

Questo articolo si trova nelle categorie:

Comunicazioni, Rassegna stampa-Eventi, Luglio 2018, 2018