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Diamo valore alla tua energia professionale.

Crediamo nel valore dell’impegno, della correttezza e della professionalità e formiamo le nostre risorse per affiancare le imprese per affrontare le scelte più giuste in materia di energia. Qui, ognuno di noi è libero di esprimere la propria personalità e professionalità perché la condivisione è alla base della nostra coesione.
Così siamo cresciuti e continuiamo a crescere come realtà, come professionisti e come persone.

foto di gruppo dipendenti ed energy solver

+20%

Nuove assunzioni

37anni

Età media

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Investimenti
in formazione

6%

Turnover
medio

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    I dati personali che trasmetterà con l’invio del presente form verranno trattati da CURA GAS & POWER SPA e CURA S.C.R.L., entrambe con sede a Faenza Via Granarolo 175/3 (Tel. 0546.683930 - email privacy@gruppocura.it), in qualità co-titolari del trattamento, con modalità manuali ed automatizzate, esclusivamente per le finalità correlate alla ricerca, alla selezione e alla valutazione del personale. Il trattamento si baserà sul suo consenso che, quindi, potrà essere revocato in ogni momento. Il conferimento dei dati è facoltativo ma, in caso di mancato invio delle informazioni richieste non potrà partecipare alla selezione del personale. I dati saranno trattati esclusivamente dal personale delle Società, specificamente formato sugli obblighi di riservatezza, o dai collaboratori o imprese espressamente nominate come responsabili del trattamento. Al di fuori di queste ipotesi, i dati non saranno diffusi, né saranno comunicati a terzi. Gli interessati hanno il diritto di ottenere dalla Società, nei casi previsti, l'accesso ai dati personali, la rettifica, la cancellazione o la portabilità degli stessi, così come la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento. L'apposita può essere presentata anche contattando il Responsabile della protezione dei dati designato dai titolari all’indirizzo mail privacy@gruppocura.it. L’interessato gode altresì del diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).
    Campo obbligatorio

  • Finalità della posizione: la risorsa si occuperà della attività di customer care gestendo tutte le richieste di assistenza post vendita da parte dei Clienti.

    Principali attività:
    • assistenza telefonica e via mail (inbound e outbound) ai clienti garantendo un elevato livello di servizio
    • apertura e gestione ticket interni
    • supporto nell’invio di comunicazioni periodiche e/o ad evento a Clienti
    • monitoraggio e smistamento delle pratiche alle aree interne di competenza
    • data entry e aggiornamento dati operando su gestionale interno
    • collaborare al testing di sviluppi dei sistemi aziendali funzionali alle attività di area

    Caratteristiche e competenze richieste:
    • Buon utilizzo di outlook
    • Conoscenza del pacchetto Office
    • Capacità di comunicazione e di operare in situazioni di stress
    • Buone capacità di organizzazione e relazionali
    • Precisione e affidabilità

    Esperienza e requisiti:
    • requisito preferenziale appartenenza a categoria protetta
    • diploma di scuola superiore o laurea in materie tecnico commerciali
    • 1 o 2 anni di esperienza lavorativa in ruolo analogo

    TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO:
    Tempo determinato in part-time orizzontale (20-25 ore settimanali). La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata.

Cura Academy

Cura Academy è un’academy interna per lo sviluppo e la formazione continua di tutti i collaboratori volta ad acquisire o implementare competenze tecniche (rispetto a tool o strumenti di lavoro), nozionistiche e soft skills rispetto all’area di competenza, e a rafforzare l’identità di gruppo attraverso team building Cura Academy.