Lavora con noi


Entra nel nostro team.
Diamo valore alla tua energia professionale.

Crediamo nel valore dell’impegno, della correttezza e della professionalità e formiamo le nostre risorse per affiancare le imprese per affrontare le scelte più giuste in materia di energia. Qui, ognuno di noi è libero di esprimere la propria personalità e professionalità perché la condivisione è alla base della nostra coesione.
Così siamo cresciuti e continuiamo a crescere come realtà, come professionisti e come persone.

foto di gruppo dipendenti ed energy solver

+20%

Nuove assunzioni

37anni

Età media

+35%

Investimenti
in formazione

6%

Turnover
medio

POSIZIONI APERTE

Per candidarti compila il form qui di seguito, saremo felici di farti crescere insieme a noi.

  • Condividi la tua energia e le tue competenze e scegli di crescere dentro e insieme al Gruppo Cura.

    Inviaci il tuo cv e una breve presentazione.
  • Chi sceglie Cura GP sa di poter contare su servizi, flessibilità, assistenza, innovazione del portafoglio prodotti. Il nostro obiettivo è accrescere la qualità della rete di vendita e aumentare i servizi al cliente.
    Cerchiamo persone ambiziose, con un forte orientamento alla vendita e al raggiungimento di obiettivi, a cui proporre un progetto ad hoc sul mondo PMI e micro business.

    Principali attività:
    Il nostro collaboratore dovrà proporre l’offerta energy abbinata a servizi e prodotti a valore aggiunto, soluzioni di efficientamento (dalla diagnosi e monitoraggio consumi, al relamping e alla cogenerazione), prodotti di mobilità elettrica e fotovoltaico.
    Il nostro energy solver sarà in grado di risolvere ogni problema energetico dei propri clienti.
    Offriamo provvigioni continuative su ogni prodotto/servizio, piani incentivanti, assistenza back-office e post vendita.
    Fondiamo la nostra reputation sulla rapidità di risposta, sulla formazione e crescita dei nostri collaboratori, per questo garantiamo workshop periodici, nonché piattaforme dedicate alla gestione del portafoglio prodotti/servizi.

  • Finalità della posizione: la risorsa sarà una figura tecnica e si occuperà della corretta preventivazione delle caldaie e dei relativi costi installativi, della gestione e inserimento delle informazioni e dei dati nei gestionali aziendali, aggiornando gli stessi in esito ad eventuali verifiche eseguite dagli installatori durante i sopralluoghi

    Principali attività:
    • collabora con il Back Office commerciale
    • si interfaccia con installatori, clienti e agenti per la gestione delle informazioni e condivisione delle stesse con la struttura interna di Genera
    • gestisce la documentazione connessa all’installazione delle caldaie e ad eventuali problematiche post vendita
    • verifica la correttezza della documentazione raccolta ed i dati in essa contenuti

    Caratteristiche e competenze richieste:
    • ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
    • ottime capacità di comunicazione
    • ottime capacità relazionali e di team buiding

    Esperienza e requisiti:
    • buon utilizzo di outlook
    • conoscenza del pacchetto Office
    • diploma di scuola superiore o laurea in materie tecnico commerciali
    • 1 o 2 anni di esperienza lavorativa in ruolo analogo

    TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO:
    Retribuzione e inquadramento saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata.
Valore non valido

Inserire l'area di interesse

Inserisci il tuo nome.

Inserisci il tuo cognome

Inserisci il tuo indirizzo mail

Inserisci il tuo numero di telefono

Inserire la provincia

Inserire un messaggio di presentazione

Carica il tuo CV in formato pdf.

Carica il tuo CV in formato pdf.
Si raccomanda di nominare il file senza spazi bianchi o caratteri speciali, come l'esempio: cv_nome_cognome.pdf

Leggi l'informativa sulla tutela dei dati personali.

Campo obbligatorio

Cura Academy

Cura Academy è un’academy interna per lo sviluppo e la formazione continua di tutti i collaboratori volta ad acquisire o implementare competenze tecniche (rispetto a tool o strumenti di lavoro), nozionistiche e soft skills rispetto all’area di competenza, e a rafforzare l’identità di gruppo attraverso team building Cura Academy.