News e comunicazioni

Sabato, 08 Dicembre 2018

Questionario di Soddisfazione dei clienti

Il 2019 ti vedrà parte attiva nell’ esprimere il tuo parere sul nostro livello di servizio e nel suggerirci spunti di miglioramento. Preparati a rispondere alla nostra survey on-line prevista per la prossima primavera.Ti impegnerà poco tempo e ci consentirà di esprimere il tuo gradimento sui nostri servizi o suggerirci come migliorarli.

IN COSA CONSISTERA'

la survey sarà un breve questionario on line attraverso il quale potrai condivedere il tuo grado di soddisfazione sui nostri prodotti e servizi, il customer care, la nostra rete di vendita, nonchè il nostro sito web e la tua area privata.

IL NOSTRO OBIETTIVO

L'analisi dell'indagine ci aiuterà a capire quali sono i nostri punti di forza e dove concentrare gli sforzi per migliorare. Sarà interessante ricevere suggerimenti direttamente dalle aziende a cui ci rivolgiamo anche per lo studio e la realizzazione di nuovi servizi.

Questo articolo si trova nelle categorie:

Dicembre 2018, Comunicazioni, Comunicazioni Istituzionali, 2018